RELAZIONE DI PADRE KARNIK SUL PROGETTTO DI SOSTEGNO DEI RAGAZZI DEI RAGAZZI DI PANIK AI CAMPISCUOLA 2018

Reverendo don Mario e cari benefattori in Gesù Cristo,

Prima di tutto porgo i miei più sinceri e cordiali saluti a voi tutti pregando il Signore sempre di concedervi tanta salute e pace interna.

Vorrei, a nome del nostro villaggio di Panik, esprimere un sentimento di gratitudine a tutti i benefattori della vostra Parrocchia che hanno reso possibile la partecipazione dei nostri bambini e ragazzi di Panik (78 partecipanti, in 6 turni dai 9 ai 14 anni).

Grazie di cuore a tutti, veramente siete gli angeli custodi di questi bambini; tramite voi i bambini hanno vissuto giornate piene di gioia, felicità e preghiera.

Grazie infinite per quello. Il Signore Gesù vi benedica e protegga per sempre. I bambini vi ricordano sempre nelle loro preghiere.

Speriamo di poter continuare la nostra collaborazione per il bene comune e per la salvezza di questi bambini che hanno tanto bisogno del vostro aiuto, sia spirituale che materiale.

Vi auguro buon inizio del Mese Mariano di ottobre; chiedendo sempre la protezione della Beata Vergine Maria che ci accompagni e che ci protegga tutti quanti.

Le nostre attività parrocchiali cominceranno con il catechismo per i bambini; preparazione per la Prima Comunione; ecc.

In unione di preghiera.

P. Karnik Hovsepian

GRAZIE

Torna alla home page del Gemellaggio Noventa Panik